Guillermo del Toro conferma il film sulla Justice League Dark!

Justice League Dark

Justice-League-Dark-film

 

Arriva la conferma tramite IGN e direttamente da Guillermo del Toro che è in fase di sviluppo un film basato su alcuni personaggi soprannaturali dell’universo DC Comics. La pellicola, tratta dai volumi intitolati  Justice League Dark e soprannominata Dark Universe è attualmente nelle mani di uno scrittore di gialli. Guillermo del Toro ha confermato il suo coinvolgimento in una interviste:

“Sto lavorando su di esso,” dice del Toro. “Sto scrivendo la trama preliminare e siamo già in trattative con uno scrittore. Uno scrittore molto, molto buono. Molte persone saranno felici della nostra scelta come scrittore.  Ho corteggiato molto questo scrittore, e penso che sia il ragazzo perfetto per questo lavoro. lo stiamo facendo. Spero che accadrà. “

Il regista ha poi lasciato intendere che la storia include personaggi del calibro di  Swamp Thing, Il Demone, John Constantine, Deadman, Lo spettro e la coppia padre/figlia Zatara e Zatanna.

“Abbiamo iniziato a parlarne  prima di The Avengers,” del Toro aggiunge qualcosa circa la costruzione dell’universo cinematografico DC “Erano già da tempo sull’idea della Justice League‘ ed erano sull’idea di rendere il loro universo coeso … poi con Superman sono davvero, davvero molto sicuro di sé con quello che hanno fatto. Ora stanno sentendo molte persone per i due pilastri Batman e Superman … “

Vi ricordiamo per L’Uomo d’Acciaio uscirà il 14 Giugno, mentre la pellicola sulla Justice League è previsto per il 2015. È possibile ascoltare l’intera intervista a Guillermo del Toro nel player qui sotto:

Fonte: IGN via CS.net

Tutti i personaggi nel dettaglio:

Justice-league-dark-personaggi

- Pubblicità -