Harrison Ford pronto per Indiana Jones 5

Indiana Jones 5

Al Comic Con di San Diego per presiedere al Panel di Ender’s Game, il buon Harrison Ford si è lasciato andare a confidenze interessanti con la stampa e il numeroso pubblico. Dopo aver condiviso con il pubblico (qui) l’alta opinione che l’attore ha nei confronti di JJ Abrams, che presto lo dirigerà in Star Wars Episodio VII, dove l’attore ritornerà ad essere Han Solo, Ford ha poi parlato dell’altro grande franchise che lo vede protagonista, Indiana Jones.

 

E’ dal 2008, anno in cui uscì al cinema Indiana Jones e il Regno dei Teschi di Cristallo, che si parla di proseguire il franchise con un quinto film, ma fino ad ora sembra non essersi ancora trovato un accordo. Shia LaBeouf, che nel quarto film sulle avventure del professor Jones interpreta un giovanotto che potrebbe (o anche non potrebbe) essere il figlio di Indiana, ha più volte confermato che George Lucas sta aspettando la giusta storia, e così al Comic Con Harrison Ford ha confermato che sarebbe molto felice di riprendere frusta e cappello e tornare a farsi trascinare in avventure mortali nei panni dell’archeologo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie  le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

Fonte: WP

- Pubblicità -