Hercules Ingrid Bolso Berdal nel cast!

Ci sarà anche Ingrid Bolsø Berdal ( The Chernobyl Diaries, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe) nella nuova versione del mito di Hercules firmata da Brett Ratner.

 

L’attrice interpreterà una guerriera e si unirà così a Dwayne Johnson, interprete di Hercules, Ian McShane, John Hurt e Joseph Fiennes. Il film sarà prodotto da Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner e uscirà nelle sale  il 25 luglio 2014. Le riprese inizieranno il prossimo novembre.

Qui la trama che circola in rete del film:

Le vicende dell’eroe greco Ercole saranno raccontate nel prossimo film diretto da Brett Ratner (Red DragonX-Men: Conflitto finale). Si tratta dell’adattamento cinematografico che prende spunto dai comic-book di Steve Moore, della serie “Hercules: La Guerra dei Traci”. Dwayne Johnson, dopo aver interpretato ruoli divertenti in commedie per famiglie, che sdrammatizzavano la sua possente stazza, è stato confermato nella parte dell’uomo più forte della mitologia greca. La storia è ambientata anni dopo il completamento delle dodici fatiche, quando Ercole decide di voltare le spalle agli dei. Adesso ha sei amici mercenari ed è stato assunto dal re dei Traci per allenare i suoi uomini e trasformarli in un efficiente e brutale macchina da guerra. In questa storia, dai toni cupi, Ercole è un’anima tormentata che cerca la propria redenzione.
Le riprese cominceranno all’inizio del 2013.

- Pubblicità -
Articolo precedenteInto Darkness – Star Trek: Premiere Londra interviste al cast!
Articolo successivoUna Notte da Leoni 3, Clip : Alan parla in Italiano!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .