I Fantastici 4: primi indizi sulla trama

i-fantastici-4-1Dopo le conferme di  Simon Kinberg alla sceneggiatura e di Michael B Jordan nel ruolo di Johnny Storm, una sinossi potenziale del reboot de I Fantastici 4 è apparsa online.

 

Nel 2012 The Amazing Spider- Man è stato criticato per aver ripercorso senza troppe differenze la storia del personaggio portato sugli schermi da Sam Raimi dieci anni prima. Da quanto leggiamo nella sinossi sembra che la sceneggiatura dei Fantastici 4 non voglia ripetere lo stesso errore ma aspiri ad essere qualcosa di diverso dal film del 2005 di Tim Story.
Secondo Acting – Auditions.org la storia narrerà le vicende degli amici Ben Grimm e Reed Richards, che si ritroveranno dotati dei loro super-poteri già da bambini.

“Reed è un genio che può allungare, torcere e ri-modellare il corpo a suo piacimento”, recita il sito. “Ben diventerà un mostro fatto di roccia e dotato di super forza”.


Per via dei loro poteri si troveranno ad essere utilizzati dal governo soltanto come armi. E’ da adulti che incontreranno Sue e Johnny Storm, che svilupperanno anche loro dei super poteri diventando rispettivamente, la Donna Invisibile e la Torcia Umana.

E’ questa la differenza principale rispetto al fumetto classico, che vede i quattro protagonisti sviluppare i loro poteri in seguito ad un  bombardamento di raggi cosmici durante un viaggio scientifico nello spazio.

Fonte: Yahoo Movies

Josh Trank (il regista di Chronicle) dirigerà il film da una sceneggiatura do Simon Kinberg e sarà interpretato Michael B Jordan nel ruolo di Johnny Storm . In attesa di conferme circa il cast che sarà impegnato a far rinascere Mr Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana, l’unico dato certo di cui si è a conoscenza è la data di rilascio: il 6 marzo 2015.

I Fantastici 4 erano già stati portati sul grande schermo da Tim Story nel 2005 con un cast composto da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans(oggi Capitan America) e Michael Chiklis, per tornare tornare nel 2007 col sequel i Fantastici 4 e Silver Surfer.

- Pubblicità -