- Pubblicità -

Mentre sale l’attesa per l’inizio delle riprese dei Guardiani della Galassia, molti attori si sono già sottoposti a numerosi provini e screen test per i costumi di scena ed il makeup. E proprio oggi, tramite Twitter, Dave Bautista ha pubblicato una foto inedita che lo ritrae impegnato, in uno dei camerini della Marvel Sudios, a sottoporsi ad un intensivo lavoro di modifica facciale. Nella didascalia si può leggere:

- Pubblicità -
 

Non so perché sto pubblicando questa foto, ma…

Mistero! Dato che al momento Bautista non sembra impegnato in altri film, ecco che l’immagine potrebbe dunque svelare proprio come sarà il suo aspetto nel ruolo di Darx il Distruttore, alias Arthur Douglas.

Dave_Bautista

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: badtaste.it

Arriva la smentita da Comicbookmovie nel quale fanno chiarezza sulla seduta di trucco, che in realtà non riguarda il film.

- Pubblicità -