I Guardiani della Galassia: Lee Pace parla di Ronan l’Accusatore

Lee Pace film

La prossima estate vedremo Lee Pace che, dismessi per un po’ i panni elfici di Re Thranduil (che ha indossato per la trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson), porterà sullo schermo uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel, Ronan l’Accusatore.

 

Essendo, ad oggi, il principale personaggio malvagio del film, quanto cattivo sarà questo Ronan?

“E’ un f*****o psicopatoco! – ha detto Pace in un’intervista com ClickOnline.com – E’ un vero mostro. Ho passato dei momenti bellissimi interpretandolo. Sono felice che sia tutto nel film, non avrei mai pensato di poter essere così folle sul set!”.

Quella di Pace sembra una descrizione abbastanza fedele al personaggio Marvel. Voi cosa ne pensate?

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: CS

- Pubblicità -