I Guardiani della Galassia Ophelia Lovibond si unisce al cast

i-guardiani-della-galassia-ophelia-lovibond

 

Il cast de I Guardiani della Galassia si arricchisce di un nuovo nome. Si tratta di Ophelia Lovibond, giovane attrice inglese apparsa in Amici, amanti e… e ne I pinguini di Mr. Popper, entrambi del 2011. La Lovinbond andrà a vestire i panni di un personaggio che affiancherà Il Collezionista, noto anche col nome di Taneleer Tivan.

In merito alla sua entrata nel cast della pellicola, l’attrice ha dichiarato: “Non sono autorizzata a parlare di questo; è un progetto veramente top secret. Posso soltanto dire di essere veramente emozionata; è una specie di sogno per me.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

I guardiani della galassia Ophelia Lovibond

Fonte: Coming Book Movie

- Pubblicità -