I Puffi 2

Mancano pochi mesi all’uscita italiana de I Puffi 2, sequel della fortunata prima pellicola che vedeva le piccole creature blu (in CGI) aggirarsi nel nostro mondo. Il film sarà disponibile in Italia da settembre, mentre per gli spettatori statunitensi l’attesa sarà solo di una manciata di giorni, dato che I Puffi 2 dovrebbe essere nelle sale USA per fine mese. Sono oggi disponibili due nuovi spot tv, con alcune scene inedite. Eccoli:

 

Ricordiamo che ne I Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Ritornano nel cast de I Puffi 2 Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, con le voci di Katy Perry e Hank Azaria. New entry nel cast vocale sono Brendan Gleeson,  Christina Ricci e JB Smoove.