I Puffi 2 trailer completo!

I Puffi 2

La Sony Pictures ha diffuso online un nuovo trailer originale de I Puffi 2 (The Smurfs 2), in uscita nelle sale cinematografiche americane il prossimo 31 luglio. Il film, sequel della commedia d’animazione uscita nel 2011, sarà distribuito in 3D e diretto ancora una volta da Raja Gosnell.

 

Il cast include Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria, Sofia Vergara, Brendan Gleeson e Nancy O’Dell; tra i doppiatori originali figurano invece Jonathan Winters, Katy Perry, Fred Armisen, Anton Yelchin, Alan Cumming, George Lopez, John Oliver, Christina Ricci e J.B. Smoove.

In questo seguito, il perfido Gargamella (Hank Azaria), per cercare di ottenere la magica essenza dei Puffi, crea i Monelli, una coppia di creature che il mago spera possano aiutarlo nella sua impresa. Quando scoprirà che solo Puffetta (Katy Perry) è a conoscenza della formula che può trasformare i Monelli in veri Puffi, Gargamella la rapisce e la porta a Parigi, luogo dove è considerato il più grande mago del mondo. Per salvarla, i Puffi ritorneranno nel regno degli umani facendosi aiutare dai loro amici Patrick (Neil Patrick Harris) e Grace (Jayma Mays).

- Pubblicità -