La scorsa notte a Los Angeles, I sogni segreti di Walter Mitty è stato presentato con una speciale proiezione per l’American Film Institute (AFI). Il red carpet si è svolto nel cuore di Hollywood nel famoso Chinese Theater, sulla leggendaria Hollywood Boulevard. Alla serata, hanno preso parte i protagonisti del film Ben Stiller (con la moglie, Christine Taylor), Kristen Wiig, Sean Penn, Adam Scott, Kathryn Hahn, Terence Bernie HinesAdrian Martinez e Jonathan C. Daly.  Tra i presenti, anche i rappresentanti della Fox, Jim Gianopulos, Tomas Jegeus e Paul Hanneman. Durante la serata, si è svolta anche una performance di Jose Gonzalez, che ha cantato “Stay Alive”, direttamente dalla soundtrack del film.

 

Ecco tutte le foto dell’evento:

[nggallery id=328]

I Sogni Segreti di Walter Mitty racconta di un uomo gentile e sognatore che lavora allo sviluppo foto della celebre rivista Life; nel tempo libero fa sogni di gloria, ma deve entrare in azione quando un importante negativo scompare. Il film è il  remake della celebre commedia del 1947 Sogni proibiti che vedeva protagonista il grande Danny Kaye, a sua volta adattamento di un romanzo di James Thurber. La pellicola, oltre allo stesso Ben Stiller, comprende nel cast attori del calibro di Sean PennKristen Wiig, Adam Scott, Patton Oswalt e Shirley MacLaine. 

I Sogni Segreti di Walter Mitty sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 25 dicembre 2013, mentre in Italia arriverà il 16 gennaio 2014.

- Pubblicità -