Jack Black protagonista di Piccoli Brividi

jack-black-film

Tutti ricorderete la collana di romanzi del terrore per ragazzi Piccoli Brividi, che spopolò negli anni ’90 ed è stata trasformata anche in una serie tv. Ecco, presto arriverà al cinema un film basato su quei racconti e che vi tornerà a spaventare tutti. Fino ad ora era stata annunciata solo la produzione del film ma non era ancora stato deciso chi dovesse far parte del cast.

 

Ieri è arrivata la notizia che, molto probabilmente, Jack Black farà parte del cast. L’attore , infatti, sarebbe in trattativa con la Sony Pictures proprio per questo film, che sarà prodotto da Neal H. Moritz, già produttore di Fast and Furious, e Deborah Forte ( The Golden Compass) e diretto da Rob Letterman.

Black dovrebbe interpretare il protagonista del film, un personaggio ispirato all’ autore dei libri R.L. Stine, che sarà costretto a scappare dalle grinfie dei suoi stessi personaggi, quando essi riusciranno ad uscire direttamente dalle pagine dei libri. La sceneggiatura del film sarà scritta da Carl Elisworht e Darren Lemke, che cercheranno di adattare i racconti alle esigenze cinematografiche, senza eliminare, ovviamente. i personaggi i punta e più famosi della serie.

Fonti: comingsoon.net

- Pubblicità -