James DuMont per il biopic di James Brown

James Brown

James DuMont, star della serie Tv della HBO Treme e visto in Prova a Prendermi ed in La Guerra Dei Mondi, raggiunge ufficialmente il cast del biopic Get On Up, attualmente in fase di sviluppo e basato sulla vita della star del soul James Brown. Nonostante ancora non si sappia nulla in merito alla misura con cui verrà impiegato all’interno della pellicola, The Wrap ha riportato che DuMont interpreterà la parte di un inviato americano dal nome Caporale Dooley.

 

Il regista di The Help, Tate Taylor prenderà in mano il timone di Get On Up, dove potremo vedere Chadwick Boseman nel ruolo principale di James Brown. Inoltre, confermando i rumors che giravano in merito alla notizia, Taylor porterà con se anche due delle stelle del cast di The Help per partecipare alla realizzazione del biopic, difatti sia Viola Davis che Octavia Spencer hanno firmato per avere dei ruoli all’interno della pellicola.

James Joseph Brown (Barnwell, 3 maggio 1933 – Atlanta, 25 dicembre 2006) è stato un cantante, ballerino e attore statunitense. Considerato una delle più importanti ed influenti figure della musica del XX secolo, è stato un pioniere nell’evoluzione della musica gospel e rhythm and blues nonché del soul e del funk.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -
Articolo precedenteSamira Wiley possibile Sue Storm per I Fantastici 4
Articolo successivoLo Hobbit La Desolazione Di Smaug: 2 spot tv e le cover di Empire
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.