Jennifer Lawrence e i suoi 5 film preferiti

Jennifer LawrenceA vederla disinvolta sui teppeti rossi di tutto il mondo, Jennifer Lawrence sembra l’ennesima diva alle prese con una notorietà più grande di lei. In realtà, quello che traspare dagli incontri con la stampa e con i fan, è l’immagine di una bellissima giovane donna molto concreta e ben piantata con i piedi a terra, che oltre ad un grande fascino e ad un ancora più grande talento, dimostra anche uno spiccato buon gusto, molto personale, nel cinema in tutte le sue declinazioni.

 

Ecco ad esempio al sua classifica dei cinque film preferiti che abbiamo reperito sul web su Listal.com (via cineblog):

1- Midnight in Paris. Dice Jennifer: “L’ho visto quest’anno, e mi ha lasciata senza parole. Per ora è il mio film preferito, lo amo. E esattamnte la perfezione.”

2- I Heart Huckabees. Jennifer dice: “Potrebbe essere la mia commedia prefetita. Ed è strano perchè quando lo dico a qualcuno, questo mi risponde che deve vederlo, e io dico che forse non gli piacerà, perchè è un film così strano! Ero ossessionata la prima volta che l’ho visto, l’ho guardato quattro volte in una settimana.”

3- Harold e Maude. Dice Jennifer: “E’ un classico che amo.”

4- Il grande Lebowski. Dice Jennifer: “Amo tutto quello che fanno i Fratelli Coen, così scegliere uno trai loro film è dura, ma credo che Il Grande Lebowski andrà bene.”

5- Old School. Dice Jennifer: “Potrei scegliere uno a caso tra L’Ultimo Spettacolo, Old School e Una Moglie. Ma probabilmente scelgo Old School, con Will Ferrell, quando dice “Ciao tesoro, credi che KFC sia ancora aperto?”

Che ne pensate della classifica di Jennifer Lawrence?

- Pubblicità -