jodie foster

Jodie Foster in procinto di scrivere la parola ‘fine’ alla carriera sul grande schermo? Cosi sembrerebbe, a giudicare da alcune sibilline dichiarazioni rilasciate in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globe, nel corso della quale ha ricevuto il premio alla Carriera (intitolato alla memoria di Cecil B. De Mille).

 

L’attrice (Oscar per Il silenzio degli Innocenti), notoriamente poco propensa a parlare di sé e della sua vita privata in pubblico,  nell’occasione ha fatto uno strappo alla regola, dilungandosi sulla sua vita personale, anche parlando apertamente della propria omosessualità.

A conclusione del suo intervento, Jodie Foster ha ringraziato Cindy Bernard, sua compagna per 20 anni ed ha infine alluso al suo ritiro dalle scene: “Tutto questo – ha detto – sembra la fine di un’era e l’inizio di qualcos’altro: spaventoso ed eccitante. E adesso? Potrei non salire mai più su questo palco, su qualsiasi palco se è per questo”. Va comunque sottolineato come dietro le quinte l’attrice abbia apparentemente corretto la rotta, affermando che non potrebbe mai smettere di recitare.

Fonte: PinkDNA.it

- Pubblicità -