Josh Brolin parteciperà al nuovo Sin City

Piovono novità su Sin City: una donna per cui uccidere: dopo la recente notizia della partecipazione di Joseph Gordon-Levitt, ecco altre due new entry nel cast: Josh Brolin e Christopher Meloni.

 

Brolin, reduce da Men In Black III, interpreterà il ruolo di Dwight, sostituendo così Clive Owen: il cambio di volto del protagonista è peraltro una necessità derivante dalla stessa storia, antecedente a quelle del primo film, e nella quale Dwight ha un volto completamente diverso…

 e  hanno spiegato che la vicenda narrata in A Dame To Kill For è un episodio cruciale nella vita di Dwight, un personaggio ricorrente all’interno dei vari cicli di storie ambientati nel mondo creato da Miller.

Christopher Meloni (giunto alla notorietà grazie alla serie Law and Order: Special Victims Unit) avrà invece il ruolo di un poliziotto, non cambiando dunque molto ‘settore di riferimento’. Il cast di Sin City: una donna per cui uccidere è al momento completato da ,Dennis Haysbert e  . L’uscita sugli schermi americani è fissata per il prossimo 4 ottobre.

Fonte: Empire

- Pubblicità -