Jurassic World: B.D. Wong tornerà nei panni del Dr. Wu

B.D. Wong jurassic worldSono mesi ormai che i fan della saga di Jurassic Park attendono di sapere se in Jurassic World di Colin Trevorrow avremo modo di vedere, oltre al nuovo cast, anche il ritorno di qualcuno dei personaggi storici del franchise. L’attesa sembrava fin qui deludere le aspettative del pubblico, dopo che Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neil avevano sostanzialmente negato o smentito la possibilità di un loro ritorno. Ma, nei giorni scorsi, tramite Twitter è arrivato un potenziale spoiler in merito all’argomento. Infatti, rispondendo alla domanda di un fan: “Che fine ha fatto Henry Wu dopo Jurassic Park?” L’attore B.D. Wong, che ritrasse il personaggio nel primo film, ha twittato:

 

Chi lo sa? Restate sintonizzati…

La possibilità che Wong si stesse divertendo con il pubblico di Twitter rimane, ma resta il fatto che la figura di Henry Wu potrebbe effettivamente avere un ruolo importante all’interno del quarto capitolo. Anche se la partecipazione dell’attore dovesse essere soltanto nella misura di un cameo, l’apparizione nel film di uno dei responsabili della creazione dei dinosauri del primo parco a tema di John Hammond, si incastrerebbe alla perfezione con quanto già sappiamo della trama, ossia che il film si svolgerà in un Jurassic Park finalmente funzionante e pronto ad accogliere i turisti. Il fan site della pellicola di Colin Trevorrow jurassicworld-movie.com già si interroga: Che Wu sia stato assunto dalla BioSyn dopo il fallimento della InGen?

Forse è ancora troppo presto per saperlo, ma la possibilità del risvolto da alla trama il giusto appeal oltre a chiudere il cerchio della saga, creando così il collegamento con i precedenti episodi che tutti i fan aspettavano.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: jurassicworld-movie.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteTerrence Howard: Robert Downey Jr. mi ha fatto fuori da Iron Man 2
Articolo successivoTerry Gilliam proverà di nuovo con Don Chisciotte
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.