Ultimamente si
affollano la news relative a Jurassic
World di Colin Trevorrow, in merito
a cui vi proponiamo tutti gli aggiornamenti del caso. In una
recente intervista con Face The State il
paleontologo, nonchè consulente per i primi tre capitoli della saga
di Jurassic Park, Jack
Horner ha parlato brevemente del nuovo terribile dinosauro
che avremo modo di vedere nel prossimo film, confermandone la
presenza. Vi proponiamo un estratto dell’intervista nel video a
seguire:
[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/HOS-49iKGao” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Riportiamo anche le dichiarazioni del visual consultant della pellicola Rick Carter, il quale afferma a ComingSoon.net che Jurassic world avrà lo stesso DNA delle precedenti pellicole:
Sono entrato nel progetto come consulente visivo. Ho appena lavorato per quattro mesi per farlo funzionare. Per cercare di visualizzare quale sarebbe stata la direzione di questo film e assicurarmi che avrebbe avuto un po’ lo stesso – letteralmente lo stesso – DNA dei film precedenti. Ed Verreaux è il designer di produzione. Ha fatto il terzo Jurassic Park. Abbiamo lavorato insieme fin dai tempi di Ritorno al futuro. C’è una lunga collaborazione tra di noi. Lui sarà lo scenografo e il regista è un nuovo direttore di nome Colin Trevorrow. E’ un grande, grande talento.
Oltre a queste notizie, che rassicureranno i fan della saga, dobbiamo purtroppo annunciare che Idris Elba ha sfortunatamente confermato che i rumors riguardanti la sua partecipazione al film erano per l’appunto dei rumors. In un’intervista a The Huffington Post, l’attore avrebbe infatti lasciato intendere che la notizia trapelata sul web non si tradurrà in un effettivo ingaggio nel cast del film. Dopo quello di Josh Brolin, il nome di Idris Elba è quindi il secondo ad entrare nel gruppo delle uscite eccellenti.
In attesa di sapere ulteriori notizie vi mostriamo di seguito la foto postata su Twitter dell’incontro tra la Senatrice delle Hawaii Mazie K. Hirono ed il produttore esecutivo della pellicola Steven Spielberg, recatosi nel Paese per pianificare le riprese del film:
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015
Fonte: www.jurassicworld-movie.com