Kate Beckinsale in The Face of Angel sull’omicidio di Meredith Kercher

-

Kate Beckinsale sarebbe in trattative per interpretare il ruolo da protagonista in The Face of Angel, prossimo progetto cinematografico del regista e sceneggiatore Michael Winterbottom. Deadline riporta che la bella attrice protagonista del franchise di Underworld dovrebbere aggiungersi a Daniel Bruhl e a Cara Delevingne nel cast principale del film, riadattamento del romanzo di Barbie Latza Nadeau Angel Face.

Nel romanzo, edito nel 2010, si racconta di come la famiglia di Amanda Knox, condannata per l’omicidio di Meredith Kercher, ha reagito allo scoppio della tempesta mediatica che ha conivolto la figlia e di come, secondo loro, i media hanno distorto i fatti per far apparire la loro Amanda una vittima della tragedia. Con il proposito di aprire gli occhi ai genitori che volgiono mandare all’estero i figli per studio, Angel Face si propone di dare spazio ai fatti realmente accaduti quella notte a Perugia. Paul Viragh sta lavorando alla sceneggiatura mentre Melissa Parmenter è accreditata come produttrice.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -