Kate Beckinsale nel thriller psicologico Eliza Graves

Kate Beckinsale è in trattative per entrare nel cast di Eliza Graves, un Thriller psicologico della Nu Image/Millennium. Il film sarà diretto da Brad Anderson, già regista di  The Call , e sarà ispirato ad uno dei primi racconti di Edgar Allan Poe Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma (The System of Doctor Tarr and Professor Fether).

 

La Beckinsale dovrebbe vestire i panni di Eliza, una paziente in un istituto di igiene mentale dove i ricoverati hanno preso il controllo e fingono di essere i medici. Eliza diventerà l’oggetto delle attenzioni di un giovane neolaureato di Harvard che non ha alcuna idea del mondo oscuro e capovolto in cui è stato risucchiato.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteRinviata l’uscita di jOBS con Ashton Kutcher
Articolo successivoLo sceneggiatore di Men in Black per Colossus con Will Smith
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .