Kate Mara nel cast di Transcendence

-

Wally Pfister, storico direttore della fotografia di Chris Nolan, sembra trovarsi perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo da regista debuttante per l’attesissimo Transcendence, e perciò egli, malgrado il grande riserbo che incombe sul progetto, si è lasciato sfuggire proprio oggi la sorprendente notizia secondo cui Kate Mara avrebbe firmato per partecipare al cast. Mara dovrebbe dunque affiancare Johnny Depp, Paul Bettany e Rebecca Hall nella storia di … chi lo sa? Il mistero continua. Si è parlato di una intelligenza maligna artificiale creata dal personaggio di Depp, ma nulla di ufficiale è stato ancora annunciato sulla trama.

Kate Mara è stata vista l’ultima volta nelle pericolose ed intricate grinfie di Washington DC nel ruolo di un’ambiziosa giornalista nella serie tv House Of Cards, per poi comparire anche in Ironclad e 10 Years. Pfister dovrebbe iniziare le riprese il mese prossimo, con l’obiettivo di una distribuzione negli Stati Uniti entro il 25 Aprile 2014.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -