Kathleen Turner nel sequel di “Scemo e Più Scemo”

 Kathleen TurnerLe ultime notizie riguardanti Dumber & Dumber To, l’attesissimo sequel di Scemo & Più Scemo, rivelano l’ingresso di Kathleen Turner all’interno del cast. A svelare la notizia è la rivista Variety, secondo la quale sarà proprio l’attrice del serial Californication e storica voce di Jessica Rabbit ad affiancare in un ruolo ancora non ben precisato i colleghi Jim Carrey e Jeff Daniels che ritorneranno sul grande schermo nelle vesti dei due svitati amici Lloyd ed Harry. L’inizio delle riprese è atteso per settembre, anche se sono poche le notizie trapelate riguardo la trama. I Rumors indicherebbero che vedremo Harry e Lloyd ancora una volta in viaggio per gli Stati Uniti, ma questa volta in cerca di un rene per un membro della famiglia illegittima di Harry. I fratelli e registi Peter e Bobby Farrelly ritorneranno al timone ed alla sceneggiatura anche in questo secondo capitolo, nonostante non ci siano ancora conferme definitive sull’inizio dei lavori da parte degli studios della Universal, che hanno recentemente ripreso in mano il progetto. Nel corso degli ultimi tempi, comunque, l’attesa dei fan del primo capitolo è cresciuta ed è per questo che i fratelli Farrelly si stanno dedicando con grande impegno alla stesura del copione.

 

Seguito dell’acclamata commedia Scemo & Più Scemo, Dumber & Dumber To attende di prendere vita dal lontano 1994, anno di produzione della pellicola originale seguita da un’improbabile prequel nel 2003. Giunti a questo punto, non resta che attendere gli eventuali e prossimi sviluppi della produzione per capire se e quando effettivamente cominceranno le riprese e per avere chiarimenti inerenti il ruolo che sarà interpretato da Kathleen Turner  nel film.

Fonte: www.cinemablend.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteRiddick: recensione del film con Vin Diesel
Articolo successivoLegendary Pictures per Dracula e Jurassic Park 4
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.