Giunto alla notorietà grazie alla saga di Twilight e prossimo Tarzan sul grande schermo, Kellan Lutz sarà Ercole nel nuovo filmKellan-Lutz dedicato all’eroe greco, diretto da Renny Harlin.

 

Il soggetto del film non è ancora stato svelato, ma secondo alcune indiscrezioni, parte della storia seguirà una storia d’amore tra il semidio e la principessa di Creta. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo mese in Bulgaria; la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Harlin, assieme a Sean Hood, Giulio Steve e Hanna Hoeg.

Parlando della scelta di Lutz, il regista ha affermato che per portare sullo schermo il più leggendario e mitologico personaggio della storia, serviva qualcosa di più di un buon fisico, e Kellan rispeonde ai requisiti: non ha paura di esplorare forse e debolezze del suo personaggio; Harlin ha spiegato di essere rimasto impressionato dalla passione e dal cuore dell’attore.

Il film di Harlin si troverà a concorrere col parallelo progetto dedicato allo stesso Ercole diretto da Brett Ratner, protagonista Dwayne Johnson.

Fonte: Empire