kevin-feige

 

Il produttore Kevin Feige, nel corso di un’intervista ai microfoni di Collider, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa Thor: The Dark World, seconda pellicola dedicata al personaggio Marvel. In attesa dell’uscita del film nelle sale, Feige ha già speso parole circa i contenuti extra presenti nel Blu-Ray, in particolar modo ha sostenuto che il disco conterrà circa 10 minuti di scene eliminate.

Ancora, si è soffermato sull’umorismo presente nel film, sostenendo che così come in Iron Man o nel precedente Thor, anche in questo sequel ci saranno dei momenti esilaranti, negando ogni intenzione di passare a tematiche più “dark”, nonostante il titolo.

In un secondo momento, Feige ha lanciato uno sguardo al futuro, suo e della Marvel, sostenendo di essere intenzionato a continuare il lavoro con la casa di produzione e sostenendo che prima della fine dell’anno arriveranno ulteriori notizie circa il casting del film dedicato ad Ant-Man. Infine ha aperto le porte ad ulteriori annunci che potrebbero allietare i fan Marvel già a partire da metà del prossimo anno.

Fonte: Collider.com