Kick Ass sarà una trilogia con una fine violenta

-

Sono in corso le riprese del sequel di Kick Ass, ma Mark Millar pensa in grande e pianifica anche il terzo episodio della storia con protagonista il supereroe senza super poteri.

A quanto ha dichiarato Millar la serie sarà costituita da tre film e quello conclusivo sarà coronato da un finale molto molto violento.

“Kick Ass 3 sarà l’ultimo film della serie. L’ho detto alla Universal e mi hanno detto “Cosa intendi?”, e io ho detto “Che sarà lì che tutto finirà”. Hanno risposto “Moriranno tutti alla fine?” e io “Forse” perchè questa è una storia realistica di supereroi!”

“Se non sei Superman o Batman è prbabile che proima o poi detro l’angolo sbagliato troverai qualcuno che ti sparerà in faccia. E Kick Ass ha bisogno di trasmettere questo. Ci deve essere qualcosa di drammatico alla fine, perchè lui non può fare questo per tutta la sua vita”.

kick_ass

[nggallery id=116]

Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -