La cosa (2011): ecco un video sulla trasformazione di Juliette

la cosaE’ stato uno dei remake dalla vita più difficile e dalla natura più indecifrabile della recente storia del cinema, anche perchè si andava a cimentare con un classico horror anni ’80. La cosa, versione 2011,ma arrivata da noi solo a fine 2012, poteva vantare, a dispetto del risultato non eccelso, sullo StudioADI, vincitore di un premio Oscar per La Morte ti fa Bella, che ha messo di recente on line un video in cui possiamo vedere da vicino la creazione del processo di trasformazione di Juliette (interpretata da Kim Bubbs) all’interno del film.

 

Il filmato ci mostra bravissimi artigiani a lavoro per dare materia ad una serie di disegni e artwork che hanno messo al mondo, letteralmente, la fisionomia della mostruosa trasformazione.

Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/6_oXH-W81X8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Per chi non la ricordasse, o per chi non avesse visto il film, ecco la scena tratta da La Cosa (2011), film con protagonisti Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Ulrich Thomsen, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Paul Braunstein, Trond Espen Seim e Kim Bubbs.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/MYepXJu031E” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CBM

- Pubblicità -