fan bingdingL’attrice cinese Fan Bingbing ai unirà al cast di X-Men: giorni di un futuro passato di Bryan Singer.

 
 

La Bingbing avrà il ruolo di Blink, una mutante con potere di teletrasportarsi.

Lanciatissima in patria, l’attrice è stata presente in Double Exposure e Lost in Thailand, grandissimi successi al Box Office cinese e ha già 3 film in cantiere per il 2013: The Lady in the Portrait, The Moon & the Sun e Empress Wu Ze Tian. Sta anche negoziando per entrare nel cast del sequel di Crouching Tiger, Hidden Dragon.

fonte: The Hollywood Reporter

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

Articolo precedenteSuperman senza mutandoni? E’ tempo di cambiare!
Articolo successivoRinviata l’uscita di jOBS con Ashton Kutcher
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .