Lucca Comics & Games 2013: Marvel/Disney tutti i dettagli

Lucca Comics & Games 2013Dopo l’annuncio della Warner bros, arrivano tutti i dettagli dell’attività promozionale della Marvel/Dsney al Lucca Comics & Games, la più prestigiosa manifestazione d’Europa dedicata al fumetto e al videogioco che si terrà dal 31 Ottobre al 3 Novembre, si prepara ad accogliere l’anteprima nazionale dell’attesissimo film Marvel Thor the Dark World.
Per l’occasione Piazza San Michele da venerdì 1 novembre alle ore 11.30 si trasformerà in un set esclusivo dedicato al potente Vendicatore con una singolare inaugurazione che coinvolgerà tutto l’universo dei fans Marvel presenti al Lucca Comics and Games.
Sabato 2 novembre al cinema Astra , si apriranno le celebrazioni del SATHORDAY con 3 proiezioni in anteprima nazionale del nuovo capitolo della saga, la prima delle quali che si terrà alle ore 14.30 avrà come opsiti speciali i cosplayer Marvel. Ognuna delle proiezioni darà la possibilità ad oltre 500 spettatori di vedere il film e ad ogni proiezione parte dei posti saranno riservati con precedenza a quei superfans che hanno partecipato alle imperdibili attività appositamente organizzate durante la giornata.
Tra queste, la possibilità di aggiudicarsi un bracciale* esclusivo della linea TooBe creato da BOCCADAMO e dedicato a THOR che consentirà, a chi lo indosserà, di accedere all’anteprima del film delle ore 20.30.

 

Per chi non vuole aspettare invece, è già partita sul sito Lucca Comics and Games (http://www.luccacomicsandgames.com) la Caccia alla Clip (#ThorCacciaAllaClip), una vera e propria caccia al tesoro virtuale, con un doppio premio: infatti, non solo permetterà di svelare una clip esclusiva del film, ma anche di accaparrarsi gli inviti per l’anteprima delle ore 17.30.
Seguite l’attività su Instagram, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #ThorTour2013
Tutte le info su queste e sulle altre attività dedicate al nuovo film Marvel Thor the Dark World sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del film facebook.com/Thorilfilm e sulla pagina dell’evento https://www.facebook.c3m/events/473792136068472/.

Thor the Dark World arriverà belle sale italiane il 20 novembre 2013.

Tutte le foto della premiere:

[nggallery id=317]

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=316]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.  Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

- Pubblicità -