Matteo Garrone gira uno spot per Bulgari

Matteo GarroneMatteo Garrone ha girato a Febbraio il suo primo spot per la nuova campagna pubblicitaria di Bulgari. Il profumo è Bulgari Man Extreme ed il protagonista è Eric Bana (Troy, Munich, Star Trek e Hulk).
Il film s’ispira ai classici Western, è un duello. Lo stato d’animo e l’atmosfera ricreati trasmettono un sentimento di trepidazione che persiste lungo l’intera trama. Abbiamo scelto di scattare la campagna pubblicitaria in un luogo che rievoca l’antica Roma e la storia dei gladiatori nell’arena così da accentuare il sentimento di tensione”. Dice il regista romano, che ha girato nel Museo della Civiltà Romana nel quartiere Eur. Il team creativo, che lo ha seguito, è tutto italiano a cominciare da Daniele Ciprì che ha curato la direzione della fotografia mentre Riccardo Ruini si è occupato della direzione creativa e l’art director è Paolo Princi. A caratterizzare l’atmosfera sono le musiche di Daniele Luppi composte da Danger Mouse (collaboratori storici di Ennio Morricone). Mentre la realizzazione tecnica è nelle mani Think-Cattleya, che da anni è il partner di REM che ha realizzato numerose campagne di produzione pubblicitarie di grande successo. Lo spot sarà presentato in diversi tagli: 60”, 30”, 20”, 15”, 10” e 5”

 

Spot Bulgari

Fonte:Darningtodo

- Pubblicità -
Articolo precedenteRinviato il sequel dei Simpsons
Articolo successivoDanny Boyle conferma Trainspotting 2 nel 2016
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.