Monster University due nuove clip

Monsters University

Il giorno della sua uscita al cinema Monsters University non ha ancora finito di regalarci novità. Ecco che vi presentiamo ben due nuove clip del film in cui vediamo il primo giorno di scuola di Mike e una caccia al maiale che farà incontrare per la prima volta Mike e il caro Sully.

 

Ecco le due clip di seguito:

 

Reduci dal grandissimo successo del film precedente, in questa storia ritroviamo i giovanissimi Sully e Mike alle prese con l’adolescenza che per qualcuno è più difficile che per qualcun’altro. Così come in Monsters & Co, anche qui ritroviamo le magnifiche voci originali di John Goodman per lo spaventoso James P. Sullivan, Billy Crystal per il secchione Mike Wazowski e Steve Buscemi per l’infido Randall Boggs.

Qui la trama di Monsters and Co: Alla Monster, ink si raccolgono grida di bambini per fornire energia pulita a tutti gli abitanti di Mostropoli. I bambini non si spaventano più come un tempo e l’industria minaccia di chiudere, fino a che una bambina entrerà attraverso il suo armadio nella città dei Mostri, scatenando il panico e insospettate conseguenze.

A seguire invece la nostra gallery:

[nggallery id=40]

- Pubblicità -