Monsters University: la mamma è sempre la mamma!

Monsters University

In occasione della festa della mamma, e della promozione del film ovviamente, Disney e Pixar hanno rilasciato una nuova clip del film Monsters University in cui conosciamo la mamma di un mostro. Sarà anche strana e un po’ impicciona, ma resterà sempre e comunque la nostra prima fan! Ecco il video:

 

 

Reduci dal grandissimo successo del film precedente, in questa storia ritroviamo i giovanissimi Sully e Mike alle prese con l’adolescenza che per qualcuno è più difficile che per qualcun’altro. Così come in Monsters & Co, anche qui ritroviamo le magnifiche voci originali di John Goodman per lo spaventoso James P. Sullivan, Billy Crystal per il secchione Mike Wazowski e Steve Buscemi per l’infido Randall Boggs.

Qui la trama di Monsters and Co: Alla Monster, ink si raccolgono grida di bambini per fornire energia pulita a tutti gli abitanti di Mostropoli. I bambini non si spaventano più come un tempo e l’industria minaccia di chiudere, fino a che una bambina entrerà attraverso il suo armadio nella città dei Mostri, scatenando il panico e insospettate conseguenze.

E qui la trama di Monsters University: I mostri diciottenni Mike Wazowski e James P. Sullivan sono due matricole della Monsters University e hanno un desiderio comune: diventare i più grandi spaventatori del mondo. I due, inseguendo questo sogno, diventeranno da rivali ad inseparabili amici.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -