Morto Paul Walker, la star di Fast and Furious

 Paul WalkerArriva una notizia scioccante da Hollywood, l’attore Paul Walker è morto in seguito ad un incidente con la nuova Porche GT a Santa Clarita. L’auto è finita fuori strada, finendo la sua corsa su un albero, uccidendo il noto attore e un altro passeggero.

 

L’attore era tutt’ora impegnato nelle riprese di Fast and Furious 7 con Vin Diesel e il nuovo regista James Wan. Inoltre apparirà nel thriller indipendente scritto e diretto da Eric Heisserer che è stato presentato al Festival SXSW.

L’attore, quarant’anni era noto per diversi film, ma ottenne il successo negli anni duemila quanto, il regista Rob Cohen lo scelse per far coppia con Vin Diesel nel primo film de franchise, The Fast and the Furious.

L’account ufficiale di Facebook ha confermato la voce con rammarico:

E ‘con un cuore spezzato che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente stradale mentre partecipavo a un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era nella macchina di un amico, quando entrambi hanno perso la vita. Apprezziamo la vostra pazienza, anche noi siamo stupiti e addolorati dalla conferma di questa notizia. Grazie per le preghiere rivolte  alla sua famiglia e agli amici  in questo momento molto difficile. Faremo del nostro meglio per tenervi al corrente su dove inviare le condoglianze . – # TeamPW

- Pubblicità -