Una Notte al Museo 3, avviata la produzione del sequel

 

 

Sette anni dopo l’uscita del primo divertentissimo episodio, la Twenty Century Fox ha deciso di avviare la produzione di Una Notte al Museo 3.  Le riprese avranno il via da Febbraio 2014 , tra Vancouver e Londra. Alla regia ci sarà ancora una volta Shawn Levy, da poco reduce del successo Real Steel.

La data d’uscita programmata è il 25 Dicembre 2014, insomma un vero e proprio regalo di Natale per grandi e piccini. Protagonista assoluto, ancora una volta, è Ben Stiller, ingaggiato di nuovo a vestire i panni della guardia notturna Larry Daley, mentre ancora sono nell’ombra i personaggi degli altri due episodi che torneranno a fargli compagnia.

Non si sa ancora dove sarà ambientata la vicenda, spostata nel secondo film dal Museo di Storia naturale di New York  a Washington, chissà forse la scena verrà spostata in Europa, ma sono solo supposizioni visto che ancora non ci sono notizie precise su chi scriverà la sceneggiatura. Si spera tornino i vecchi sceneggiatori  Robert Ben Garant e Thomas Lennon, che ci hanno regalato due episodi piacevoli e divertenti.

- Pubblicità -