Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone è il film del 2014 diretto da Shawn Levy con Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley, Rachael Harris, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Mickey Rooney, Ricky Gervais, Brennan Elliott, Bill Cobbs, Patrick Gallagher, James Neate, Anjali Jay, Steve Coogan
Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone: quando esce e dove vederlo in streaming
Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone uscita al cinema il 28 gennaio 2015. Durata 97 minuti. Distribuito da 20th Century Fox. Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone: trama e il cast del film
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.
Film commedia fantasy americano diretto da Shawn Levy e scritto da David Guion e Michael Handelman. È il terzo (e ultimo live-action) capitolo della serie di film Una notte al museo, sequel di Una notte al museo 2 – La fuga (2009) e capitolo finale della trilogia originale. Il film vede Ben Stiller nel ruolo principale, affiancato da Robin Williams, Owen Wilson, Dan Stevens e Ben Kingsley. Nel film, la guardia di sicurezza Larry Daley deve recarsi a Londra per restituire la Tavoletta di Ahkmenrah, un manufatto egizio che dà vita ai reperti esposti, prima che la magia svanisca.
Le riprese principali di Secret of the Tomb si sono svolte da gennaio a maggio 2014 a Londra, in Inghilterra, e nella Columbia Britannica, in Canada. Il film è stato presentato in anteprima l’11 dicembre 2014 allo Ziegfeld Theater di New York City ed è uscito negli Stati Uniti il 19 dicembre 2014, distribuito dalla 20th Century Fox. Secret of the Tomb ha incassato oltre 363 milioni di dollari al botteghino, diventando il film con il minor incasso della serie e, come i suoi predecessori, ha ricevuto recensioni contrastanti. Il film è dedicato a Williams e Mickey Rooney, entrambi scomparsi prima della sua uscita.
Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone: trailer italiano del film
