Arrivano notizie inedite sul film in lavorazione I Guardiani della Galassia, nuovo prodotto Marvel, che sta per arrivare nei cinema nel 2014.

 

Un fotografo inglese, che ha visitato il set in questi giorni, ha spifferato qualcosa sul personaggio di Ronan l’accusatore, interpretato nel film da Lee Pace. Egli afferma che i costumi e le scene sono fantastiche e che Lee Pace è davvero bravo e credibile nei panni di Ronan. Spiega poi, quasi nel dettaglio, il trucco dell’attore:

“Ha un sacco di protesi sulla fronte e sul mento ma il suo volto è riconoscibile, la sua pelle è di un blu simile a quello di Mystica degli X-Men!”

In più, su instagram, è stata pubblicata la foto che vedete in basso da Jamie Bakewell, che ha immortalato la maglia della crew del film.

i guradiani della galassia

Tutte le foto del film:

[nggallery id=70]

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -