Continua la campagna promozionale dell’atteso e chiacchierato film Nymphomaniac del regista Lars von Trier. Come molti di voi sapranno, durante il percorso che porterà all’uscita (almeno nel mondo) del film, verranno rilasciate clip legate ai capitolo del film. Ebbene oggi arriva il capitolo 7 dove possiamo ammirare Charlotte Gainsbourg che rinuncia al sesso.

 

Leggi anche: Nymphomaniac: scatta la petizione per distribuirlo in Italia

Come di consueto, il video è accompagnato da una descrizione:

Chapter 7: The Mirror

The image you see in a mirror will at first glance seem like an exact replica of the object you’re looking at. However, this is in fact false, as the object will always be a mirrored, and thus flawed, version of the original object. Joe tries to rid herself of her sexuality.

Leggi tutti i dettagli delle versioneNymphomaniac: la versione di 4 ore in prima mondiale il 25 Dicembre

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/81500473″ width=”500″ height=”281″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

Guarda il trailer vietato: Nymphomaniac Trailer vietato per il film di Lars Von Trier

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista  è Charlotte Gainsbourgche interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeoufUma Thurman,   e Willem Dafoe.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”

Tutte le foto:

[nggallery id=253]

- Pubblicità -