Ricco footage di Pacific Rim lanciato dalla pagina ufficiale del film ed accompagnato da una nota introduttiva di Guillermo del Toro, che presenta quest’ultima fantascientifica creatura che butterà nelle sale il 12 luglio 2013. Il filmato è quello mostrato in esclusiva al WonderCon e include molte scene inedite di combattimento tra robot e mostri.

 

 

 

 

This was originally intended for only WonderCon, but after listening to so many of you asking for more of the movie online, I think it’s time for me to show you more footage. Enjoy, my friends!

– Guillermo del Toro

Nel cast del film Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayRob Kazinsky Max Martini. Diretto da Guillermo del Toro, prodotto da Legendary Pictures e sceneggiato da Travis Beacham, Pacific Rim uscirà il 12 luglio 2013.

Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un’inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.