Pacific Rim: la prima foto di Kaiju

-

È stata diffusa ufficialmente on-line una nuova immagine dell’attesissimo Pacific Rim, in cui viene mostrato per la prima volta lo scheletro di Kaiju, una delle mostruose creature create dal regista Guillermo Del Toro, emerse da una faglia nell’Oceano Pacifico e pronte ad invadere la Terra. La pagina Facebook del film ha mostrato l’immagine, accompagnata da una didascalia che recita: “Il primo, famigerato Kaiju, Trespasser, uccise centinaia di migliaia di persone“.

Nel cast del film Charlie HunnamIdris ElbaCharlie Day, Rob Kazinsky Max Martini. Diretto da Guillermo del Toro, prodotto da Legendary Pictures e sceneggiato da Travis BeachamPacific Rim uscirà il 12 luglio 2013.

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -