Paul McCartney contattato per la colonna sonora del film su Silver Surfer

L’anno scorso, per raccogliere l’interesse per il suo nuovo libro della Marvel: The Untold Story, Sean Howe ha pubblicato il concept art che è stato creato per un film di Silver Surfer mai realizzato nonché una serie di notizie riguardanti il film.

 

Negli anni ’80 il produttore cinematografico Lee Kramer, aveva immaginato il film su Silver Surfer come “un quadro epico alla portata di 2001: Odissea nello spazio con il tipo di colonna sonora che quel film aveva, solo con rock and roll contemporaneo ” Ad appoggiare questa idea c’era anche l’allora fidanzata di Kramer, Olivia Newton-John, che avrebbe dovuto interpretare la fidanzata di Silver Surfer.

silver-surfer

Ma ciò che ha fatto scalpore, è che Kramer era molto vicino nell’avvicinare Paul McCartney per scrivere la colonna sonora del film. Difatti il produttore lo voleva in questo progetto ed Howe ha pubblicato una lettera che Kramer ricevette da Steve Shrimpton , all’epoca manager di Paul McCartney. Dalla risposta si nota come McCartney non era affatto contrario all’idea.

- Pubblicità -