piovono-polpette-2-banner

Novità musicale per Piovono Polpette 2. A far parte della colonna sonora ci sarà un musicista celebre come Paul Mccartney. La canzone in questione è “New”, il nuovo singolo dell’ex Beatles uscito pochi giorni fa. Oltre a questo, è stato pubblicato anche il video ufficiale di “LaDaDee”, la traccia di Cody Simpson, appositamente composta per il film. All’interno del video, che vi proponiamo, anche alcune scene inedite:

Ricordiamo che Piovono Polpette 2 è il sequel del fortunato primo episodio prodotto dalla Sony Picture Animation. La pellicola sarà nelle sale statunitensi il 27 settembre prossimo. In Italia si dovrà invece aspettare il 25 dicembre. Nella sua versione originale, gli attori che presteranno le voci ai personaggi animati saranno Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Will Forte, Andy Samberg, Benjamin Bratt, Neil Patrick Harris, Terry Crews e Kristen Schaal.

Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi — gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!