Pirati dei Caraibi 5: Christoph Waltz forse nel cast

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa il cast di Pirati dei Caraibi 5, quinto capitolo dedicato alla saga fantasy con protagonista Jack Sparrow, interpretato dal lontano 2003 da Johnny Depp.

 

Keith Richards tornerà a vestire i panni di Teague Sparrow, come rivelato da MailOnline. Il musicista dei Rolling Stones è pronto a interpretare nuovamente il padre di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Dead Men Tells No Tales (sarà questo il titolo del nuovo film).

Ma la notizia più interessante è un’altra: pare, infatti, che il premio Oscar Christoph Waltz possa interpretare il villain della pellicola. L’attore sarebbe interessato al ruolo del Capitano Brand, ma al momento nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata. Nel film, il Capitano Brand vuole impadronirsi del Tridente e vendicarsi così di Jack.

Vi ricordiamo che Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales comincerà la sua fase di produzione a gennaio 2014 per arrivare nei cinema a metà luglio 2015.

Lo sceneggiatore di Prova a prendermi, Jeff Nathanson, è stato incaricato di scrivere uno script per il quinto film che sarà diretto dalla coppia di registi di Kon-Tiki Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Fonte: DailyMail

- Pubblicità -