Quvenzhané Wallis sarà Annie nel remake del popolare musical?

-

Quvenzhane-WallisQuvenzhané Wallis, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar come attrice protagonista per il suo esordio al cinema in Re della Terra Selvaggia, starebbe già valutando un nuovo progetto. A quanto riporta infatti EW, la giovane Wallis potrebbe essere Annie nel remake del popolare musical.

Il film era basato sulle strisce a fumetti “Little Orphan Annie” e raccontava le avventure di una bambina che dopo essere scappata dall’orfanotrofio trovava rifugio da un ricco signore, Oliver “Daddy” Warbucks. Il film divenne famoso per i numeri musicali “Tomorrow” e “It’s the Hard-Knock Life”.

Il film, prodotto da James Lassiter, Jada Pinkett Smith e Will Smith, con la Overbook Entertainment sarà pronto per la release solo nel 2014.annie

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -