Red 2

 

 

Red 2 non uscirà prima del 19 luglio 2013, eppure sembra che la Lionsgate abbia già fatto firmare Jon and Erich Hoeber, già sceneggiatori di Red e Red 2, per scrivere il terzo capitolo del franchise.

La saga è basato su una serie di fumetti di Warren Ellis and Cully Hamner e la sua versione cinematografica del 2010 aveva riunito star del calibro di Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman, dando una buona prova al box office e incassando in patria  90 milioni di dollari  e 199  worldwide.

Red 2 vedrà ancora una volta Willis e la sua colorita banda di agenti in pensione riunirsi per un’altra avventura, stavolta in compagni di Catherine Zeta- Jones e Anthony Hopkins, nuovo villain della storia.

fonte: The Hollywood Reporter

 
Articolo precedenteIl fim di Assassin’s Creed uscirà il 22 Maggio 2015!
Articolo successivoThe White Circus: Asa Butterfield e Chloe Moretz nel cast!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .