Reese Witherspoon in trattative per The Good Lie

-

Reese Witherspoon sarebbe in trattative per The Good Lie, diretto dal regista di Monsieur Lazhar” Philippe Falardeau su una sceneggiatura di Margaret Nagle

Tratto da una storia vera, Il film racconterà la storia di un giovane rifugiato sudanese che vince la lotteria per ottenere la carta verde e trasferirsi in America, sostenuti da una donna americana ( la Witherspoon) che li aiuterà ad ambientarsi.

 

fonte: Empire

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -