Reese WitherspoonReese Witherspoon sarebbe in trattative per The Good Lie, diretto dal regista di Monsieur Lazhar” Philippe Falardeau su una sceneggiatura di Margaret Nagle.

Tratto da una storia vera, Il film racconterà la storia di un giovane rifugiato sudanese che vince la lotteria per ottenere la carta verde e trasferirsi in America, sostenuti da una donna americana ( la Witherspoon) che li aiuterà ad ambientarsi.

 

fonte: Empire

 
Articolo precedenteKate Winslet nello Sci-fi Divergent
Articolo successivoRon Howard alla regia di In The Heart Of The Sea!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .