Reese Witherspoon prime foto dal set di Wild

Reese Witherspoon

La Fox Searchlights Pictures quest’estate annunciò la futura produzione del film Wild, un film di Nick Hornby, basato sull’omonimo romanzo best seller autobiografico di Cheryl Strayed, di cui la lavorazione è iniziata la settimana scorsa.

 

Il film vedrà come protagonista Reese Witherspoon, che mesi fa dichiarò di essere molto entusiasta di partecipare a questo progetto, adulando la casa di produzione per la capacità di portare sul grande schermo sempre cose originali.

L’attrice ha da poco condiviso su Twitter la prima immagine che la vede sul set, che si trova in Oregon, nei panni della protagonista.

La storia vede come protagonista Cheryl Staryed, una donna che dopo la fine del suo matrimonio e la morte della madre ha perso tutte le speranze. Vive per anni una vita distruttiva e in maniera scombussolata, fino a che non arriva a una decisione: intraprendere un’escursione a più di mille miglia del Pacific Crest Hall, da sola.

Una storia che fa trasparire i dolori e i piaceri di una giovane donna che attraversa un momento critico della sua vita, che va contro tutto e tutti avventurandosi in questo lungo viaggio sperando di guarire dalla sua instabilità.

Ancora non si sa la data di uscita del film, vi terremo aggiornati.

Comingsoon.net

- Pubblicità -