Rinviata l’uscita di jOBS con Ashton Kutcher

ashton-kutcher-film

 jOBS,  attesa pellicola diretta da Joshua Michael Stern e scritta da Matthew Whitely con Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs, non uscirà il 19 aprile, in occasione del trentasettesimo anniversario della fondazione della Apple, come originariamente annunciato.

 

La Open Road Films ha infatti rinviato l’uscita a data da destinarsi per occuparsi meglio della campagna promozionale del film, che è stato prodotto e interamente finanziato dalla Five Star Feature Films di Mark Hulme.

Nel cast del film, troveremo anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine. 

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteL’attrice cinese Fan Bingbing in X-Men: Days of Future Past
Articolo successivoKate Beckinsale nel thriller psicologico Eliza Graves
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .