Ryan Gosling si prende una pausa dal cinema

Ryan Gosling Only God Forgives

Stiamo attendendo con ansia l’arrivo del 4 Marzo, per poter vedere Ryan Gosling, al fianco di Eva Mendez e di Bradley Cooper nel film Come un tuono, che questa mattina ci giunge una notizia inaspettata. L’amato attore americano, famoso per Crazy Stupid Love e Blue Valantine tante per citare due film molto mainstream, decide di prendersi una pausa dal cinema. “Recitare? Meglio sparire per un pò dalla circolazione” , queste le parole rilasciate all’autorevole Huffington post.

 

Non sappiamo da cosa sia dovuta questa sua scelta, ma almeno siamo sicuri che non è un addio, ma un arrivederci. Ryan Gosling infatti, consapevole che spezzerà il cuore di molti fan, afferma che sta girando molti film, e che questa sua pausa gli servirà per fare un punto della sua carriera. Sperando che ritorni sui suoi passi, lo attendiamo con trepidazione dal prossimo 4 Aprile in Come un tuono.

- Pubblicità -
Articolo precedentePrende forma la trama di Transformers 4
Articolo successivoSpettacolare Featurette per Oblivion con Tom Cruise
Carlo Lanna
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.