Seth Rogen dirigerà James Franco in The Interview?

-

Dopo il battesimo del fuoco con This is The End, Seth Rogen è pronto a tornare dietro la macchina da presa per firmare la co-regia del nuovo The Interview nuovamente assieme al collaboratore ed amico Evan Goldberg. Il ruolo da protagonista della nuova pellicola è rivolto all’attore-feticcio della coppia di registi, ovvero al camaleontico James Franco, il quale per il momento non ha ancora avuto un colloquio ufficiale con la produzione, ma si spera che, impegni permettendo, l’attore possa dare il via libera alla sua partecipazione al progetto.

Il film tratterebbe la figura del carismatico presentatore televisivo Dan Sterling e del suo produttore, coinvolti in un complotto per assassinare il Primo Ministro della Corea del Nord. Seth Rogen è impegnato inoltre con la nuova commedia Townies, di cui è anche produttore, oltre ad una sua possibile collaborazione con la DreamWorks Animation per prestare la sua voce alla nuova commedia di animazione B.O.O.: Bureau Of Otherworldly Operations.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -