Sony Pictures acquisisce i diritti di Your Voice In My Head

your-voice-in-my-head

 

La Sony Pictures Worldwide Acquisitions si è appena accaparrata i diritti in terra americana di Your Voice In My Head, film diretto da Francesca Gregorini (The Truth About Emanuel) ed interpretato da Emma Watson. International Film Trust ha comunicato l’annuncio nel corso dell’American Film Market, in corso a Santa Monica dal 6 al 13 novembre.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Emma Forrest, in cui l’autrice, spinta sull’orlo del suicidio da un disturbo bipolare, affronta i propri grazie all’aiuto di uno psichiatra che, condannato a morte da un cancro incurabile, le permetterà di raccogliere i cocci della propria vita, lasciandole poi, in seguito alla sua morte, la forza necessaria per convivere con la propria malattia.

Your Voice In My Head, le cui riprese hanno avuto il via proprio in questi giorni, ha avuto un processo produttivo alquanto travagliato. In origine dietro la macchina da presa avrebbe dovuto prendere posto  David Yates, che avrebbe ritrovato Emma Watson dopo le esperienze della serie Harry Potter. Successivamente, con l’abbandono del regista, anche l’attrice era venuta meno, lasciando il posto ad Emily Blunt. Solo in extremis, con l’arrivo di Francesca Gregorini alla regia, c’è stato un passo indietro da parte dell’attrice britannica che si è riappropriata del proprio ruolo all’interno della pellicola.

Fonte: Hollywoodreporter.com

- Pubblicità -