Stan Lee rivela un prossimo film su Silver Surfer

stan leeI Marvel Studios non dormono mai, e tantomeno dorme il caro vecchio Stan Lee, padre della maggior parte degli eroi dei fumetti Marvel e beniamino, ormai, anche del pubblico cinematografico dei suoi supereroi, che si diverte sempre a ficcarsi in un modo o nell’altro in tutti i film con divertentissimi cameo.

 

silver surferAdesso è lo stesso Stan che ci da qualche dritta in merito ad uno degli adattamenti dai fumetti supereroistici che maggiormente i nerd attendono. Lee aveva già raccontato che la Marvel stava lavorando ad un film su Black Panter, su Ant-Man e su Doctor Strange. Durante un’intervista con Mtv, Stan Lee conferma anche che la Marvel sta programmando a breve un film dedicato a Silver Surfer:

“Non c’è ragione per cui non debbano fare anche un film su Silver Surfer. Potrebbe essere tra qualche anno, perchè per adesso stanno lavorando a Dottor Strange, Ant-Man, Black Panter e I Guardiani della Galassia. Ma presto prenderanno in mano anche Silver Surfer, perchè è un personaggio magnifico”.

Dalle sue parole, sembra quasi che Stan Lee sia inconsapevole del fatto che Silver Surfer sia di proprietà della 20th Century Fox. Ma potrebbe essere che si tratti di un film della Fox, o che Lee sa qualcosa che noialtri non sappiamo. L’ultima volta che abbiamo visto Silver Surfer sul grande schermo è stato per I Fantastici Quattro e Silver Surfer nel 2007. Il film incassò 289 milioni di dollari, per un budget di 130milioni. Dal momento che si parla anche di riportare i Fantastici Quattro sullo schermo (sono già cominciati i casting) non vediamo perchè lasciare indietro proprio un personaggio così affascinante come Silver Surfer.

Fonte: WP

- Pubblicità -