Star Wars VII: Harrison Ford conferma il ritorno di Han Solo!

-

han-solo-fordSappiamo ormai che Mark Hamill, Carrie Fischer e Harrison Ford potrebbero tornare ad interpretare i loro storici ruoli in Star Wars Episodio VII. Tuttavia sappiamo anche che nulla c’è di ufficiale e dopo le conferem e smentite di Carrie Fisher sappiamo che ancora nulla è certo.

 
 

Adesso però, durante un’intervista, Harrison Ford, Han Solo, ha confermato che le trattative sono in corso e che, anche se non è stato ancora raggiunto un accordo, non vede l’ora di iniziare. Sembra quindi che Han Solo ci sarà, anche se non conosce ancora i suoi termini contrattuali.

Inutile dire che per i fan poco importano questi ultimi: rivedere Han Solo sul grande schermo sarà sicuramente una grande emozione, e forse un colpo al cuore per i più nostalgici.

Fonte: Badtaste.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -